Manca ormai solo una settimana alla festa più romantica dell'anno, San Valentino! Seppure sia giusto ricordare che dovremmo amarci e dimostrare il nostro amore all'altro ogni giorno dell'anno, è indubbiamente un po' magico attendere il 14 Febbraio per organizzare una stupenda giornata o serata e rendere quel giorno dolce ed indimenticabile.
La festa di San Valentino ha origini più antiche di quanto si pensi, dato che si celebra in questo giorno, appunto il giorno dedicato al Santo martire Valentino, in quanto le predicazioni di quest'ultimo avevano sempre al centro l'amore incondizionato.
Le leggende legate al Santo Valentino sono tante e tutte narrano di come proteggesse ed incoraggiasse tutte le coppie innamorate, motivo per cui è ormai considerato il protettore degli innamorati.
Una leggenda narra, tra l'altro, che una volta San Valentino regalò, in segno di pace, una rosa rossa a due giovani che si amavano ma che stavano litigando. E perché non celebrare questo giorno,quindi, donando in segno d'amore proprio un fascio di rose rosse? Segno del nostro amore e della nostra fedeltà! Ma anche girasoli, tulipani, rose incantate, bouquet variopinti, teddy rose luminosi e tutto quello che più vi piace!
Ogni dono che sceglierete sarà comunque un segno del vostro amore!

Product added to wishlist